Special

Events

Brunello Ristorante, ospitato dal Novotel Bologna Fiera, organizza coffee break, aperitivi, rinfreschi, colazioni e cene di lavoro fino a 500 persone, nelle nostre sale interne o nella veranda affacciata sulla piscina esterna, durante la bella stagione. Lasciatevi guidare alla scoperta dei menu e festeggiate i vostri eventi al Ristorante Brunello. I nostri Chef creeranno menu personalizzati, modellati sulle vostre esigenze. 
In sinergia con la struttura alberghiera, che dispone di 8 sale riunioni fino a 300 persone per ogni tipo di esigenza, dove accogliamo meeting, congressi, conventions ed eventi per piccoli e grandi gruppi.

Aperitivo a bordo Piscina: Musica | Drink | Food

Da Maggio a Luglio 2016 Bologna
Bologna, 5 maggio 2016

Tutti i giovedì sera, dalle 19:30 alle 21:30, fino a fine Luglio.
Buffet ricco per accompagnare il vostro drink.
Un veranda suggestiva in città con musica di sottofondo ed ampio parcheggio gratuito.
Prima consumazione e buffet € 15,00.
Per prenotazione tavoli 051 637771 – 051 6377767

BRINDISI D’ECCELLENZA AL RISTORANTE BRUNELLO DI BOLOGNA

(Bologna, 10 Dicembre 2015)

Cocktail di Natale lo scorso giovedì al Ristorante Brunello, presso il Novotel Bologna Fiera. Presenti molti produttori alimentari, personalità di Bologna e Clienti Novotel che hanno apprezzato la cucina d’eccellenza e brindato al successo del nuovo Ristorante.

Una festa in piena regola! Giovedì 10 Dicembre, a partire dalle 18.30 il Novotel Bologna fiera è diventato la location di un’eccezionale e ricco buffet in occasione delle feste natalizie. Il cocktail di Natale, a cui sono state invitate diverse personalità, numerosi produttori agro-alimentari d’eccellenza, fornitori del Ristorante, oltre ad alcuni clienti dell’Hotel, è stata soprattutto l’occasione per presentare alla città di Bologna la cucina del Ristorante Brunello, rilevato di recente da Amedeo Brunello, che, oltre ai suoi numerosi interessi, coltiva da tempo una grandissima passione per la cucina gourmet e che oggi intende fare dell’omonimo ristorante un vanto per la sua città, con una cucina del territorio di altissima qualità, dotata di prodotti italiani selezionati accuratamente, fra i quali anche olio, pasta e grappe a marchio Brunello. Un ideale culturale associato all’arte culinaria del cibo e del buon bere, con una cucina bilanciata e già molto apprezzata da chi ama la buona tavola. Il Ristorante, che si trova all’interno del Novotel Bologna Fiera, brand dell’Hôtellerie internazionale del Gruppo Accor, a sentire gli addetti ai lavori è già destinato ad essere leader a Bologna. Accoglienza, professionalità, passione per la cucina e qualità dei prodotti, oltre ad una grande propensione a “coccolare” i propri clienti, si aggiungono ad una location d’eccezione, vicino alla Fiera e accanto all’uscita dell’autostrada, che consente ai clienti business di partecipare a tutti gli eventi importanti come fiere, meeting e congressi con estrema facilità e senza rinunciare, anzi, valorizzando un importante patrimonio: la grande competenza dei migliori artigiani del cibo e la ricchezza di tradizioni e specialità dei nostri territori.